386.271.1.0002

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 386.271.1.0002

Brand: Xiaomi

Xiaomi Smart Camera C200 2K

58,56 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Xiaomi Smart Camera C200
Videocamera di sorveglianza intelligente con visione 360° - FULL HD

Xiaomi Smart Camera C200 è la videocamera di sorveglianza intelligente, dotata di AI Human Tracking per il rilevamento degli umani. Dispone di risoluzione 1080p Full HD per una qualità video più chiara, monitoraggio panoramico a 360° per inquadrature più ampie e
visione notturna in bianco/nero a luce infrarossi da 940 nm, per immagini più definite.

* supporta chiamate vocali bidirezionali in tempo reale, effettuate tramite l'app Mi Home/Xiaomi Home.
* motore pan-tilt-zoom a doppio asse con un angolo di visione orizzontale di 360° e un angolo di visione verticale di 106°.
* risoluzione 1080p Full HD, 2.0 megapixel e supporto WDR, anche le immagini retroilluminate appaiono chiare e dettagliate.

Potenziata da un nuovissimo algoritmo intelligente per il tracciamento umano, fornisce un rilevamento più rapido dei contorni e registrazione automatica, filtrando efficacemente i falsi allarmi. La luce ad infrarossi da 940 nm garantisce immagini notturne più nitide e definite e può essere connessa e visualizzare l'output video sugli altri dispositivi domestici connessi.

Attraverso l'app Mi Home/Xiaomi Home, può supportare chiamate vocali bidirezionali dirette in tempo reale e consente la visualizzazione remota su più dispositivi, per una semplice gestione da parte di tutti i membri della famiglia.

La tecnologia di codifica video H.265 di nuova generazione consente una visualizzazione più fluida in condizioni di rete normali e risparmiare larghezza di banda, assicurando immagini chiare e dettagliate. I video H.265 richiedono solo il 50% dello spazio di archiviazione richiesto per i video H.264 tradizionali alla stessa velocità di pixel e dati, consentendo di risparmiare metà dello spazio di archiviazione.

Supporta tre metodi di archiviazione, scheda Micro SD locale, dispositivi NAS (come Mi Wi-Fi e altri dispositivi Network-Attached Storage con funzioni di archiviazione) e il cloud, in modo da poter eseguire il backup dei dati in tutta tranquillità.

Dotata del chip di sicurezza Xiaomi, Xiaomi Smart Camera C200 limita i rischi di potenziale perdita della privacy da streaming video, contraffazione di dispositivi, ecc.

Specifiche
Ingresso: 5V 2A
Conservazione: Scheda MicroSD (fino a 256 GB)
Temperatura di esercizio: -10?~40?
Contenuto del pacco:
Xiaomi Smart Camera C200 ×1
Manuale dell'utente × 1
Cavo di alimentazione × 1
Pacchetto accessori per montaggio a parete × 1
Colore bianco
Condizioni Confezione integra
Genere originale

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

6941812703410
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati