Promo 392.480.1.0001

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 392.480.1.0001

Brand: Aigostar

Aigostar 10QJH Lampada Led 30W 4000K da esterno con sensore di movimento a infrarossi, alloggiamento in alluminio

19,50 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Rompe le tradizioni dell'ingegnieria delle lampade, adottando la tecnologia di pressofusione per rendere il corpo della lampada più piccolo e più sottile, apportando più esperienza di moda all'illuminazione.
Adotta un robusto alloggiamento in alluminio, che utilizza un design esterno integrato, antiusura e anticorrosione, che prolunga la durata della luce.
Con un design intuitivo e una tecnologia di rilevamento a infrarossi esterna ad alta sensibilità, la luce si accenderà automaticamente quando le persone entreranno nel campo di rilevamento. Ha un angolo di rilevamento di 120 gradi, in modo che possa essere impostato su 10 secondo - durata massima 7 minuti e distanza di rilevamento di 8 m.
Perle di lampade ad alta luminosità, emissione di luce stabile e duratura, minore attenuazione della luce, elevato indice di resa cromatica, risparmio energetico.
È presente un vetro temperato che consente una buona trasmissione luminosa, una luce uniforme e trasparente, resistente all'acqua e difficile da rompere.
180 ° regolare l'angolo di radiazione, realizzare un'illuminazione precisa.
Grado di protezione IP65, antipolvere, impermeabile, resistente alla corrosione, per prevenire danni da perdite causati dalla penetrazione di gocce d'acqua, temperatura di lavoro-20 ? ~ 40 ?. Può essere utilizzato a lungo in ambienti difficili con alte temperature e umidità, adatto per l'illuminazione di paesaggi esterni, parti interne, cartelloni pubblicitari e altre strutture speciali.
Colore nero
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Qta. Confezione 1

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8433325198428
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati