Emergenza Coronavirus COVID-19

Emergenza Coronavirus COVID-19

A tutti i nostri clienti!
Aggiornamento Coronavirus: NUOVO Dpcm 11 marzo 2020

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri - 11 Marzo 2020
LINK Ufficiale
desideriamo confermarVi che OFBA srl, pur mantenendo l’allerta alta, sta lavorando a pieno regime come da ultime direttive.


"...ART.1, punto 1: Sono sospese le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 1..." LINK Ufficiale (allegato 1 a pagina 5).

Ordini e il servizio di consegna delle merci verrà assicurato e svolto normalmente in quanto siamo in stretto contatto con fornitori e corrieri per garantire le consegne e il miglior servizio possibile.

Alla ricezione dell'ordine, Vi chiediamo una gentile conferma scritta mezzo mail all'indirizzo info@ofba.it, che la vostra attività è aperta ed è garantita la ricezione dell’ordine effettuato.
Gli ordini effettuati saranno spediti solo a seguito della ricezione da parte OFBA srl della vostra comunicazione.

Ci teniamo a precisare che, nel rispetto del decalogo delle normative precauzionali emanate dall’Istituto Superiore della Sanità e nel rispetto delle normative emanate dal Governo Italiano:

** Sono state create regole per gli operatori del magazzino in modo da interagire in sicurezza fra di loro e con operatori esterni evitando così il contatto fisico.

** E’ stato sospeso il servizio di ritiro ordini presso il nostro magazzino da parte dei clienti, tutti gli ordini saranno spediti tramite corriere espresso.

** Sono state sospese tutte le visite, gli appuntamenti e riunioni programmate presso la nostra sede, di clienti, agenti e fornitori, assicurando il mantenimento dei servizi e delle comunicazioni tramite mail e telefono.

In seguito ai successivi chiarimenti in merito alla circolazione delle merci di cui Vi riportiamo le note
"Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci."
LINK Nota ufficiale Ministero dello sviluppo economico

pur mantenendo l’allerta alta, confermiamo che OFBA srl sta lavorando a pieno regime; ordini e il servizio di consegna delle merci verrà assicurato e svolto normalmente in quanto siamo in stretto contatto con fornitori e corrieri per garantire le consegne e il miglior servizio possibile.

Inoltre, precisiamo e rassicuriamo che al momento non è stato riscontrato alcun tipo di problema presso il nostro staff.

Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantirle la migliore qualità di servizio e per qualsiasi dubbio e/o esigenza restiamo a disposizione.
Nel ringraziarVi per la fiducia che continuate ad accordarci, le porgiamo

Cordiali Saluti,
      Lo staff di OFBA srl.