Qualità dei prodotti

Qualità dei prodotti

La OFBA srl garantisce qualità e affidabilità anche per i prodotti *rigenerati.

Garantiamo che tutti i prodotti rigenerati che troverete a catalogo, prima di essere proposti ai nostri clienti, sono stati testati in quanto ci proponiamo di fornire un prodotto di qualità al miglior prezzo possibile. OFBA Distribution Srl garantisce tanto il prodotto originale, quanto il prodotto rigenerato.

Ricordiamo ai nostri clienti che:

L'uso del toner rigenerato dà molti vantaggi; evita la produzione di rifiuti non biodegradabili, in alcuni casi permette di risparmiare fino al 90% rispetto all'acquisto di una cartuccia originale.

Consigliamo ai nostri clienti di:

Uno degli elementi più delicati della cartuccia toner è senz'altro il drum (tamburo fotosensibile), ovvero il rullo azzurro, rosso o verde che è presente nella maggior parte delle cartucce a sistema singolo (all-in-one).

Se sulla vostra cartuccia non trovate tale rullo, non c'è problema, vuol dire che è una cartuccia di solo toner o toner/developer. Il drum è sensibile ai raggi UV, quindi non conservate la vostra cartuccia in zone soleggiate o esposte alla luce di fari, è bene riporre la cartuccia in una scatola e possibilmente in un luogo fresco ed asciutto al riparo dai raggi del sole.

*Su richiesta forniamo tutte le schede tecniche e di sicurezza dei relativi prodotti rigenerati a riprova della qualità e della conformità del prodotto fornito.