293.441.1.0674

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 293.441.1.0674

Brand: Unisit Unisit

KIAN/KN - Sedia semidirezionale girevole Unisit Kind KIAN schienale in rete nero - rivestimento ecopelle nero

380,79 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

KIAN/KN - Sedia semidirezionale girevole Unisit Kind KIAN schienale in rete nero - rivestimento ecopelle nero

Sedia semidirezionale girevole Kind KIAN. Schienale con mecanismo a contatto permanente e supporto lombare regolabile, in nylon a rete nero. Seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con sedile traslabile, antishock. Struttura in faggio multistrato e base in nylon nero. Kind è una gamma completa di sedie, dalla direzionale alle sedute interlocutore, per un arredamento integrato anche dei più grandi ambienti.



Rivestimento seduta, cucito artigianalmente, in tessuto ecopelle, di colore nero. Con ruote, braccioli opzionali.



Misure: Altezza Totale 106-116 cm, Altezza Seduta 45-55 cm, Altezza Schienale 62 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 50 cm, Larghezza Schienale 45 cm.



Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.



Il “non plus ultra” tra design ed ergonomia. Oggetti di arredo altamente tecnologici. I meccanismi ed i materiali sono stati selezionati accuratamente così come sono stati applicati per le semidirezionali ergonomiche i più moderni studi sulla corretta postura. Prodotti che rispondono in pieno alle normative sulla sicurezza vigenti.

Condizioni Confezione integra
Genere originale

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

KIAN/KN
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo