004.470.1.0010

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 004.470.1.0010

Brand: Brother Brother

Brother HL-L2375DW stampante laser monocromatica A4 , F/R auto, Wi-Fi, 34PPM

219,48 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

In Arrivo (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) Richiedi disponibilità
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Design compatto ed elegante, HL-L2375DW offre stampe di alta qualità in monocromatico alla velocità di 34 pagine al minuto ed una connettività tramite rete cablata, wireless o Wi-Fi Direct.

Sappiamo che il costo di gestione è un fattore chiave per ogni business: per questo ci siamo assicurati che HL-L2375DW sia efficiente in qualsiasi situazione. Tutto questo grazie all'alta velocità, al fronte/retro automatico e ai toner ad alta capacità.
È possibile stampare con ridotti livelli di rumorosità, mantenendo elevate la velocità e la qualità di stampa dei documenti. Infatti il livello di emissione acustica in decibel rappresenta il valore minimo della categoria (inferiore a 50 dB).
Realizzato per prestazioni di alto livello, il modello è stato progettato sulla base delle esigenze degli utenti. Grazie ai resistenti materiali di qualità utilizzati per la produzione del dispositivo, l’utente avrà a disposizione una stampante completa in grado di garantire la continuità del proprio lavoro.
Progettata per essere pronta all'uso in poco tempo, la stampante HL-L2375DW è stata ideata con un forte focus sull'efficienza. Questa affidabile stampante arriva ad una velocità di 34 pagine per minuto.
Combinata con un cassetto carta da 250 fogli e unità fronte/retro automatico, non aspetterai mai più a lungo per un documento importante.
Condizioni Confezione integra
Connessione usb, ethernet, wi-fi
Duplex automatico
Formato di stampa a4
Genere originale
Tecnologia di stampa laser b/n
Velocità 34 ppm

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

HL-L2375DW
MarcaDescrizioneModelloPartlist
BrotherBROTHER HL L 2375 DWHL L 2375 DW

Allegati disponibili per questo articolo