Promo 900.499.1.0054

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 900.499.1.0054

Brand: Generico Generico

Set di cacciaviti Torx, 1pz cacciavite + 31pz punte diverse

4,27 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Set di cacciaviti Torx professionali: il set comprende ben 31 viti + un cacciavite dedicato, che, insieme ad una pratica scatola, è uno strumento indispensabile in ogni casa e in tutti i servizi GSM, elettrodomestici e RTV.

Caratteristiche del prodotto:

- Prodotto nuovo e di alta qualità.
- Il set include fino a 31 punte diverse + cacciavite, che sono molto versatili. Le punte sono realizzate in acciaio al cromo-vanadio, il che significa che funzioneranno in sicurezza per molti anni.
- Impugnatura per cacciavite molto comoda e sagomata con borchie in gomma. Ciò consente una presa salda e non affatica eccessivamente le mani durante il lavoro.
- Sarà utile a chiunque voglia sostituire / svitare un elemento danneggiato da vari tipi di apparecchiature elettroniche o semplicemente armeggiare.
- I cacciaviti si adattano a tutti i tipi di viti e bulloni utilizzati in dispositivi elettronici di vario tipo. Dalla più piccola elettronica a notebook e tablet.
- Cacciavite magnetico: questo non consentirà di rimuovere la punta del cacciavite o la vite dalla nostra area di lavoro. Non perderai così facilmente i minuscoli elementi utilizzati nell'elettronica.
Condizioni Confezione integra
Genere originale

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

5907621803865
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo