Stazione di saldatura a temperatura controllata realizzata con materiali di alta qualità, la costruzione semplice garantisce orari di lavoro lunghi e senza problemi, destinata a riparazioni elettriche ed elettroniche generali.
Caratteristiche principali:
Stazione di saldatura con controllo della temperatura
Funzionamento sicuro, riscaldatore isolato
Aspetto compatto e di alta qualità
Punte intercambiabili
Potenza: 48 W
Voltaggio: 220~240 V
Ampia gamma di applicazioni
La stazione di saldatura è perfetta per le officine domestiche e per i servizi professionali per lavorare con elementi più impegnativi. L'ampia disponibilità sul mercato di varie tipologie di puntali abbinabili alla stazione rende il dispositivo eccezionalmente funzionale.
Regolazione della temperatura
Il dispositivo è dotato di un potenziometro che consente di selezionare comodamente e facilmente la temperatura operativa appropriata. La stazione consente il funzionamento nell'intervallo 160°C-480°C.
I prodotti di marca XTREME di alta qualità
sono caratterizzati dal massimo livello di qualità. Nella produzione della stazione di saldatura sono stati utilizzati i materiali con le migliori proprietà, il che garantisce che il dispositivo mantenga stabilmente la temperatura impostata durante il funzionamento e che il riscaldamento della punta richiederà solo un attimo.
Lavoro comodo e sicuro
La muffola comoda e maneggevole è realizzata in un materiale che garantisce una presa sicura e stabile dell'apparecchio, così possiamo essere sicuri che il saldatore non ci scivoli accidentalmente di mano. Per garantire il massimo comfort all'utente, il dispositivo è dotato di un supporto che consente di posizionare comodamente la borraccia riscaldata. La base contiene anche una spugna per la pulizia della punta e un interruttore per il dispositivo.
Specifica:
Voltaggio: 220~240 V
Potenza: 48 W
Temperatura di lavoro: 160°C-480°C
Indicazione lavoro: SI
Spina di alimentazione: angolata
Certificati: CE, RoHS
Condizioni Confezione
integra