004.389.1.0025

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 004.389.1.0025

Brand: Brother Brother

Brother QL-700 Stampante professionale di etichette

102,63 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Questa stampante di etichette professionale e ad alta velocità consente di soddisfare in modo efficace le esigenze di etichettatura degli uffici più frenetici.
Consente di creare etichette pratiche ed economiche per cartelle, buste, imballaggi e DVD o addirittura di creare striscioni e segnaletica temporanea fino a 1 metro di lunghezza. Le velocità di stampa ultraveloce fino a 93 etichette di indirizzi standard al minuto consentono di risparmiare tempo per i grandi progetti. Sia che si stampi una o più etichette alla volta, la pratica taglierina automatica velocizza il lavoro.
Sono disponibili due modi per creare etichette perfette. È possibile premere il pulsante Editor Lite per avviare l'intuitivo software di creazione di etichette P-touch Editor Lite, che consente di digitare e stampare etichette in maniera rapida senza necessità di installare software e driver (solo Microsoft® Windows®).
In alternativa, è possibile installare la versione completa del software di progettazione etichette P-touch Editor per realizzare etichette più elaborate (Microsoft® Windows® e Mac).
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Link produttore http://www.brother.it/labelling-machines/ql-700
Serie ql

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

4977766708166 QL7-700
MarcaDescrizioneModelloPartlist
BrotherBROTHER QL 700QL 700

Allegati disponibili per questo articolo