409.419.1.0133

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 409.419.1.0133

Brand: Lady Venezia

Lady Venezia Siero con Veleno d'Api e Acido Ialuronico 100ml

7,99 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Il siero di Giovinezza a base di Veleno d'Api e Acido Ialuronico:

- Aumenta l’elasticità della pelle (+ 14%),
- ha un’azione rimpolpante (+ 10% già alle prime applicazioni),
- trattiene l'acqua a livello cutaneo garantendone un corretto livello di idratazione. Essendo a basso peso molecolare (50Kda) penetra facilmente nella cute, favorendone un'azione benefica.
Il siero è un trattamento perfetto per aumentare il benessere della pelle del viso e del collo grazie ai suoi elementi di origine naturale.

PRINCIPI ATTIVI
- Veleno d’Api: l'effetto anti-age è quello più conosciuto, il veleno d'api, infatti, è spesso utilizzato per levigare le piccole rughe e ottenere una pelle liscia e vellutata. Ma cosa lo rende così prezioso per la pelle? Contiene una miscela di potenti sostanze tra cui l'Apamina che dà un immediato effetto distensivo alla pelle, minimizzando le rughe. Altra sostanza molto efficace è la Mellitina, un mix di amminoacidi che aiuta la pelle a autoripararsi grazie ad una azione filler (riempitiva delle rughe).
- Aloe Vera Biologica: l'Aloe Vera è un eccellente antisettico. Grazie al suo effetto emolliente ed idratante dona elasticità a pelli secche, disidratate e che si screpolano. Combatte i danni provocati dagli agenti aggressivi esterni e, grazie al contenuto di principi attivi, impedisce la disidratazione della pelle migliorandone elasticità e compattezza.
- Estratto di Camomilla Biologica: è ampiamente utilizzato in cosmetica grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, calmanti e lenitive. Stimola inoltre la sintesi del collagene e dell'acido ialuronico favorendo la riparazione dell'epidermide e del derma.

MODI D'USO: Massaggiare con l'essenza sulla zona desiderata fino a completo assorbimento. Applicare quotidianamente mattino e sera, su pelle detersa. Da utilizzare da solo o applicato prima della crema viso.

Made in Italy
Capacità 100 ml
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Tipo Prodotto siero

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8054187461743
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati