Promo 392.481.1.0051

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 392.481.1.0051

Brand: Aigostar

Aigostar 32JVT Asciugacapelli Diane motore C/C con maniglia pieghevole, 1400/1800W, colore grigio e fucsia

17,07 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

•ASCIUGATURA PIÙ RAPIDA - L'asciugacapelli professionale offre un flusso d'aria forte per asciugare rapidamente anche i capelli mossi e spessi in meno tempo. La potenza da 1800 W aiuta a prevenire danni da calore estremo per proteggere la lucentezza naturale, risparmiando più energia rispetto agli asciugacapelli tradizionali.
•3 TEMPERATURE E IMPOSTAZIONE A 2 Vie - Questo asciugacapelli a cilindro dritto offre 2 velocità e 3 impostazioni di calore (impostazioni calde e fredde) per diversi tipi di capelli, che fornisce controllo ottimali per i tuoi capelli.
•PIEGHEVOLE CON GANCIO - Leggero e portatile. Il design con la maniglia pieghevole e il gancio per appendere consentono di riporre l'asciugacapelli comodamente nel cassetto o di trasportarlo comodamente in palestra o in viaggio. (Concentratore incluso. Si prega di non toccare l'ugello dell'aria durante l'uso per evitare scottature. )
•PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO - L'asciugacapelli è più sicuro grazie allo strato termico e al fusibile termico installato all'interno, offrendo una doppia protezione dal surriscaldamento.
•USO MULTIFUNZIONE - Questo prodotto non è solo per i saloni professionali, ma è adatto anche per l'uso quotidiano domestico e per i viaggi. Può soddisfare le tue diverse esigenze di stile.
Colore grigio e fucsia
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Tipo Prodotto personal care

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8433325202729
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati