293.441.1.0436

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 293.441.1.0436

Brand: Unisit Unisit

GMPY/PN - Poltrona direzionale girevole Unisit Gemini GMPY schienale fisso rivestimento pelle nero

624,08 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

GMPY/PN - Poltrona direzionale girevole Unisit Gemini GMPY schienale fisso rivestimento pelle nero

Poltrona direzionale girevole Gemini GMPY a schienale alto fisso, elevazione a gas, meccanismo synchro con 4 blocchi anti shock. Classica poltrona dirigenziale. Comodità inarrivabile, linea elegante e senza tempo.



Rivestimento del sedile e dello schienale in vera pelle smerigliata di prima qualità, cucito artigianalmente, di colore nero. Braccioli strutturali e ruote incluse.



Misure: Altezza Totale 117-127 cm, Altezza Seduta 43-54 cm, Altezza Schienale 71 cm, Profondità seduta 48 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 51 cm.



Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.



Una poltrona sobria, elegante e moderna realizzata a mano e con passione dai tappezzieri Unisit. Il design, le cuciture e i dettagli delle imbottiture vengono curati con particolare attenzione per ottenere un prodotto confortevole e di prestigio.

Condizioni Confezione integra
Genere originale

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

GMPY/PN
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo