293.441.1.1144

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 293.441.1.1144

Brand: Unisit Unisit

X2/ID - Sedia operativa girevole Unisit X Ray X2 schienale in rete grigio - rivestimento ignifugo bordeaux

219,17 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

X2/ID - Sedia operativa girevole Unisit X Ray X2 schienale in rete grigio - rivestimento ignifugo bordeaux

Sedia operativa girevole X Ray X2, schienale in rete grigio, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro 4 blocchi anti shock, a contatto permanente, supporto lombare regolabile. Una sedia operativa dal design dinamico e grintoso per ambienti up to date.



Struttura in acciaio nero, guscio inferiore in PPL nero, base in nylon nero. Schienale in nylon a rete. Rivestimento del sedile, cucito artigianalmente, in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin, di colore bordeaux. Con ruote, braccioli opzionali.



Misure: Altezza Totale 95-107 cm, Altezza Seduta 42-54 cm, Altezza Schienale 58 cm, Profondità seduta 50 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 48 cm.



Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.



Per Operative si intende una famiglia di sedute con vocazione all’utilizzo professionale “per videoterminale”. Materiali di ottima qualità e una vastissima scelta di modelli certificati. L’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi prodotti lascia solo l’imbarazzo della scelta del modello più vicino al proprio gusto.

Condizioni Confezione integra
Genere originale

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

X2/ID
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo