Dispositivo di raffreddamento passivo AXAGON CLR-M2L10 ALU per il raffreddamento ideale di SSD M.2 veloci, in particolare NVMe.
Il radiatore passivo universale può essere utilizzato per schede M.2 con dimensioni di 22 x 80 mm. I due pad termici in dotazione consentono un migliore raffreddamento di tutti gli SSD M.2 a lato singolo e doppio.
Il dissipatore di calore in alluminio alettato da 10 mm aiuta a dissipare meglio il calore generato durante il funzionamento dell'SSD M.2. Riduce inoltre la temperatura del disco fino a 25°C. Ciò prolunga la durata dell'SSD M.2 e impedisce il rallentamento dell'unità, il cosiddetto Thermal Throttling.
Grazie alla facilità di installazione e alle dimensioni compatte, il radiatore può funzionare non solo con gli adattatori M.2 AXAGON, ma anche con gli slot M.2 (NGFF) su schede madri, ecc. L'altezza di 10 mm del radiatore garantisce la massima efficienza di raffreddamento.
Caratteristiche:
Supporto per unità M.2 di tutte le capacità.
Supporto per unità M.2 a lato singolo e fronte-retro.
Supporto per unità M.2 con dimensioni di 22 x 80 mm.
Supporto per unità M.2 SATA (AHCI) e NVMe (PCI-Express).
Alloggiamento del radiatore in alluminio scanalato.
2 cuscinetti termoconduttori possono essere combinati liberamente e utilizzati per unità SSD a lato singolo e doppio.
Condizioni Confezione
integra