900.316.1.0004
L'immagine del prodotto è puramente indicativa

900.316.1.0004

Pad raffreddamento passivo in alluminio per SSD M2, 22 x 80 mm, altezza 6 mm
disponibile
4 PZ IN MAGAZZINO
7,21 €
Tasse incluse

Dispositivo di raffreddamento passivo AXAGON CLR-M2L6 ALU per il raffreddamento ideale di SSD M.2 veloci, in particolare NVMe.
Il radiatore passivo universale può essere utilizzato per schede M.2 con dimensioni di 22 x 80 mm. I due pad termici in dotazione consentono un migliore raffreddamento di tutti gli SSD M.2 a lato singolo e doppio.
Il dissipatore di calore in alluminio alettato da 10 mm aiuta a dissipare meglio il calore generato durante il funzionamento dell'SSD M.2. Riduce inoltre la temperatura del disco fino a 25°C. Ciò prolunga la durata dell'SSD M.2 e impedisce il rallentamento dell'unità, il cosiddetto Thermal Throttling.
Grazie alla facilità di installazione e alle dimensioni compatte, il radiatore può funzionare non solo con gli adattatori M.2 AXAGON, ma anche con gli slot M.2 (NGFF) su schede madri, ecc. L'altezza di 6 mm del radiatore garantisce la massima efficienza di raffreddamento.

Caratteristiche:
Supporto per unità M.2 di tutte le capacità.
Supporto per unità M.2 a lato singolo e fronte-retro.
Supporto per unità M.2 con dimensioni di 22 x 80 mm.
Supporto per unità M.2 SATA (AHCI) e NVMe (PCI-Express).
Alloggiamento del radiatore in alluminio scanalato.
2 cuscinetti termoconduttori possono essere combinati liberamente e utilizzati per unità SSD a lato singolo e doppio.
Codice
900.316.1.0004
Marca
Generico
Colore
bianco
Condizioni Confezione
integra
Genere
originale
8595247905543