377.451.1.0015

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 377.451.1.0015

Brand: Primo Primo

Primo 425TO10P Astuccio 10 colori a olio fine in tubetto 18ml

10,25 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

É un colore a base di olio di lino puro da antica ricetta, ad alta concentrazione di pigmento esente da siccativi e solventi, di prima qualità.
La pittura ad olio è una tecnica caratterizzata da assoluta libertà di esecuzione, il nostro colore si adatta perfettamente a tale caratteristica.
É di intensa colorazione, ottima lavorabilità, mantiene toni vivi e brillanti una volta che il colore ha compiuto il suo ciclo di polimerizzazione naturale.
É rivolto sia ad utilizzatori esperti sia a coloro che si accostano per la prima volta a questa tecnica, consigliato per l’uso didattico e professionale.
La gamma di otto tonalità appositamente selezionate e calibrate omogeneamente, supportate da bianco e nero, permette di ottenere un’infinità di toni con i quali rappresentare il visibile.
Adatto a supporti quali tele, tavole in legno, cartoni e carte opportunamente trattati, materiali metallici, permette di ottenere risultati di grande effetto e lunga durata.
Il colore ad olio non è compatibile con prodotti a base acqua. Per la pulizia di pennelli, attrezzi, superfici e macchie si consiglia di rimuovere il colore con olio di lino e procedere poi al lavaggio con acqua tiepida e sapone di Marsiglia.
Capacità 18 ml
Colore assortiti
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Qta. Confezione 10
Tipo Pittura a olio

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

425TO10P 8006919004254 8006919904257
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo