PROMO
377.451.1.0206
L'immagine del prodotto è puramente indicativa
  • 377.451.1.0206
  • 377.451.1.0206

377.451.1.0206

Primo 4002P5S Colori acrilici assortiti per pouring in bottiglia 100ml - conf. 5pz
disponibile
5 PZ IN MAGAZZINO
22,16 €
Tasse incluse

Un assortimento ideale di colori pronti per chi voglia sperimentare la magia della tecnica del pouring. Non serve far nulla, solo versare lasciarsi trasportare dal colore che scorre, muta, prende forma!

Colori acrilici pronti all’uso per la tecnica del pouring. Le tinte sono miscelabili tra loro per ottenere tonalità diverse.
Si possono versare direttamente sul supporto grazie al tappo dosatore o in un bicchiere uno sopra all’altro senza mescolare, rovesciando poi il contenuto del bicchiere sul supporto (tela, legno, cartoni telati o altro).
Muovendo leggermente il supporto e facendo scorrere la massa del colore, si ottengono splendidi effetti marmorizzati. Con l’aggiunta di qualche goccia di olio di silicone ai colori prima dell’uso questi affiorano in formazioni particolari a “cellule”.
La perfetta consistenza fluida del nostro prodotto può dar luogo ad un deposito, nel caso agitare bene prima dell’uso e poi lasciare riposare per qualche minuto per permettere all’aria che si forma di uscire.

TECNICA 1 VERSAMENTO MONOCROMATICO
Versate a filo un colore per volta sul supporto. Muovete delicatamente il supporto facendo scorrere e intrecciare i colori in modo casuale. Quando il preparato avrà assunto le forme e screziature da voi preferite, lasciate asciugare.

TECNICA 2 VERSAMENTO MULTICROMATICO
Versate in un bicchiere un colore per volta, senza mescolare. Colate a filo il contenuto del bicchiere sul supporto e aspettate che i colori emergano e scorrano. In alternativa appoggiate il supporto sul bicchiere, rovesciate e togliete il bicchiere con un movimento più o meno rapido a seconda della quantità contenuta.
Muovete il supporto delicatamente per far fluire i colori fino a piacimento quindi lasciare asciugare. Importante: i colori continuano a muoversi anche durante l’asciugatura.

È normale che il colore in eccesso fuoriesca dal supporto, vi suggeriamo di usare guanti e grembiule e di proteggere il piano di lavoro durante l’attività artistica, il colore una volta asciutto è permanente.
Codice
377.451.1.0206
Marca
Primo
Capacità
100 ml
Colore
assortiti
Condizioni Confezione
integra
Genere
originale
Qta. Confezione
5
Serie
pouring
Tipo Pittura
acrilico per tecnica pouring
Video dimostrativo
https://youtu.be/AhO_rl33jIk
8006919310973

PRODOTTI CORRELATI