377.451.1.0239

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 377.451.1.0239

Brand: Primo Primo

Primo 402TA125340 Colore acrilico rosa fine in bottiglia 125ml - 1pz

3,99 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Tanta quantità di colore e la gamma di tonalità più ampia, che include delicati colori pastello e ricercati metallizzati. Nella bottiglia con tappo dosatore (in plastica riciclabile) il colore è sempre ben protetto e dura a lungo.

Colore acrilico fine in bottiglia con tappo dosatore. 36 colori. È un colore ad acqua ad alta concentrazione di pigmento ed emulsione acrilica, di alta qualità, opaco e molto coprente che una volta asciutto è permanente.
Si stende facilmente e asciuga in bella superficie rimanendo elastico, di tono vivo e luminoso, piacevole al tatto e resistente. È necessario lasciarlo asciugare almeno per 24 ore a temperature tra i 18 e i 25 °C.
È utilizzabile su qualsiasi substrato, si presta bene alle attività pittoriche proprie di questa tecnica versatile e ricca di possibilità creative. È adatto a tecniche decorative e hobbistiche quali il decoupage, é compatibile e interagisce molto bene con la maggior parte delle vernici e degli additivi ad effetto utilizzati in questa tecnica.
È applicabile sulle pareti mediante stencils. I risultati sono di ottimo effetto e durata. Le tinte disponibili in gamma utilizzate pure offrono colori intensi e d’effetto ma mescolando i vari colori fra loro si ottengono nuove tonalità sempre piene e armoniche.
Può essere verniciato con la vernice acrilica di finitura ad acquistare maggior resistenza, durata e luminosità. È compatibile con tutti i colori ad acqua delle linee Morocolor. Una volta asciutto non è lavabile dai tessuti, in caso di macchia lavare subito.
Capacità 125 ml
Colore rosa
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Qta. Confezione 1
Tipo Pittura acrilico

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8006919124020
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati