è uno strumento solido creato per lavorare in garage o in officina. È un prodotto con un alloggiamento in metallo, che garantisce affidabilità e lunga fruibilità. Con una lunghezza del tubo di 15+1 metri, fornisce una portata sufficiente e la libertà di movimento. Il materiale del tubo è una combinazione ibrida di PVC e gomma con una dimensione di 9,5 x 10,8 mm, che è flessibile e durevole.
I connettori di ingresso e uscita di 1/4'' di dimensione si adattano alla maggior parte degli utensili pneumatici e l'avvolgitore mantiene la pressione di esercizio fino a 20 bar, garantendo un uso sicuro ed efficiente.
Le caratteristiche più importanti sono il bloccaggio automatico e l'arresto del tubo, che rende l'avvolgimento che avviene in modo preciso e semplice. Il design della macchina avvolgitrice a scomparsa NEO è solida e in acciaio, progettata per condizioni operative più esigenti. La base stabile a forma di L con rinforzo nelle scanalature fornisce un certo supporto durante l'uso.
Le caratteristiche del prodotto:
Il riavvolgimento pneumatico,
Aperto, aperto, aperto,
HEAVY DUTY,
Lunghezza del tubo – 15 + 1 m,
Dimensione del tubo flessibile – 9,5 x 15,8 mm,
Ingresso/uscita del connettore 1x4'',
Pressione di esercizio – 20 bar,
Serratura automatica,
La fermata automatica,
Il sistema del serpente,
la costruzione durevole,
Base a forma di L con rinforzo sulle scanalature,
E' un supporto stabile.
Il set comprende:
Il riavvolgimento pneumatico,
Il tubo pneumatico,
Libretto istruzioni
Condizioni Confezione
integra
5907557477366 | 5907558497366