Promo 392.481.1.0042

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 392.481.1.0042

Brand: Aigostar

Aigostar Lampada Germicida UV e ozono da 38W, con impostazione a 30/ 60 o 120 minuti, telecomando incluso, colore bianco

46,98 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

La lampada germicida UV e ozono ha la funzione di uccidere batteri e acaridi, disinfettare, ridurre l'HCHO ecc. Creando così un ambiente domestico sicuro, non tossico e sterile.
Sterilizzazione ad alta efficienza UVC.
Le onde corte ultraviolette (UVC 200-280nm) rientrano nell'intervallo di assorbimento dei microrganismi, possono penetrare nella membrana cellulare e nel nucleo dei microrganismi. Soprattutto la lunghezza d'onda di 253,7 nm di UVC adottata dai nostri prodotti può disattivare il DNA dei microrganismi in breve tempo in modo da uccidere batteri e virus.
L'ozono può purificare completamente l'aria. L'ozono non solo può uccidere i batteri, ma può anche ridurre gli odori sgradevoli e l'HCHO, emettendo un gas che si diffonderà in modo rapido e ampio raggio risultando cosi la migliore scelta per la sterilizzazione della stanza.
Corpo lampada modello in plastica a forma di A,adotta materiale plastico ABS, raffinato e stabile, resistente al calore e più durevole.
Tubo lampada in vetro al quarzo con una maggiore penetrazione UV e una durata maggiore.
Libera scelta grazie a due modalità di commutazione: tramite il telecomando e tramite controllo della linea di alimentazione.
Interruttore di controllo remoto wireless, puoi essere distante dalla lampada di sterilizzazione e impostare l'apparecchio anche attraverso una parete divisoria, perchè raggiunge una distanza massima di funzionamento di 12m, evitando efficacemente il contatto con le radiazioni UV, rendendo l'uso più sicuro.
Interruttore remoto con 3 impostazioni di temporizzazione tra cui 30 min, 60 min e 120 min tra cui scegliere, selezionare il tempo di sterilizzazione in base all'area di utilizzo dei luoghi.
Quando si utilizza l'interruttore di controllo della linea di alimentazione, la pressione dell'interruttore ritarderà di 10 secondi prima di accendere la luce, rendendo l'operazione più sicura.
Studio / camera da letto, 30min, area di copertura approssimativa 20m²,Soggiorno / camera matrimoniale, 60min, area di copertura approssimativa 40m²,Ufficio/Aula, 120min, area di copertura approssimativa 60m².

IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA

1. Assicurarsi che questo prodotto sia utilizzato solamente all’interno. Evitare l’umidità e che venga agitato in qualche modo.

2. Non coprire il tubo della lampada durante l'uso.

3. Non utilizzare detergenti per pulire questo prodotto, pulire il corpo della lampada con un panno morbido e umido.

4. L'inalazione di ozono per lungo tempo è dannosa per la mucosa respiratoria, persone, animali e piante dovrebbero rimanere fuori durante la sanificazione leggera.

5. Le radiazioni UV causano ustioni alla pelle e agli occhi. Non guardare direttamente la fonte di luce UV.

6. Quando si esegue una sterilizzazione stretta per biancheria intima, asciugamano ecc., Il tempo di lavoro non deve superare i 15 minuti.

7. Quando si sterilizza una zona dedicate agli animali domestici, portare via gli animali domestici e assicurarsi che non danneggino la lampada.

8. Se ci sono collezioni o impianti di calligrafia e pittura nello spazio di disinfezione, coprirle con un panno o rimuoverle dalla stanza.

9. Una piccola quantità di deposizione bianca sul tubo è normale che non influisce con l'uso della lampada.

10. Chiudere le porte e le finestre durante la sterilizzazione. Una volta completata la sterilizzazione, attendere 30 minuti per aprire le finestre ed entrare nella stanza dopo 30-45 minuti di ventilazione.

11. Si consiglia di utilizzare la lampada germicida UV una o due volte alla settimana, 30 minuti per ogni utilizzo.
Colore bianco
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Tipo Prodotto accessori vari

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8433325203405 AMUCHINA COVID IGIENIZZANTE
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo

Prodotti correlati