377.451.1.0094

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Codice: 377.451.1.0094

Brand: Primo Primo

Primo 2533TL6 Tempera alta qualità in bottiglia 75ml con beccuccio dosatore, 6 colori - 1pz

6,75 € IVA Compresa(Prezzo al pubblico)

Disponibili (effettua il login per vedere le quantità a magazzino) (Ordina entro . e verrà spedito oggi stesso!)
safepayment
BestPrice
Support
Rating
Acquisti sempre sicuri e protetti dalla crittografia dei dati!

Descrizione tecnica

Un nuovo modo per colorare! Usa direttamente la bottiglietta per disegnare in 3D e dosare il colore sul foglio. Sperimenta, scrivi e dipingi con effetti speciali. Ti sentirai un artista contemporaneo. E per esagerare, unisci i colori fluorescenti e metallizzati.

Colore a tempera pronto all’uso, di alta qualità, 6 colori in bottiglietta ergonomica con beccuccio di precisione che permette di utilizzarla come uno strumento grafico o di dosare il colore con precisione per stenderlo poi a pennello.
Consente pitture materiche e stesure coprenti e sovrapposizione di strati, avendo cura di attendere la perfetta asciugatura. La pennellata risulta uniforme, con ottimi risultati di brillantezza e vivacità di toni.
È utilizzabile su superfici diverse come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, terracotta, metallo e plastica. Il colore non è permanente. Si può fissare con vernice o fissativo idoneo. Compatibile con tutti i prodotti ad acqua delle linee Morocolor. Rimuovere subito le macchie secondo istruzioni.

Suggerimento creativo:
Su cartoncino spesso, ruvido o liscio, colorato o bianco dosare un colore e poi un altro al suo interno e così via senza mescolare i colori tra loro. Si otterranno strati sovrapposti e concentrici di colore.
A questo punto tirare i colori sul foglio in diverse direzioni servendosi di uno stuzzicadenti o di un oggetto con una estremità appuntita. Si otterranno effetti di colore fantastici, propri di un vero artista.
Capacità 75 ml
Colore assortiti
Condizioni Confezione integra
Genere originale
Qta. Confezione 6
Tipo Pittura tempera

Codici originali (OEM) riferiti a questo Articolo

8006919309564 8006919329562
MarcaDescrizioneModelloPartlist

Allegati disponibili per questo articolo