Detto, fatto! Una tempera pronta per dipingere subito: basta un pennello e una superficie dove stendere il tuo colore preferito, magari un grande foglio con tanti amici attorno per dipingere tutti insieme.
Colore a tempera pronto all’uso, di alta qualità, in 6 colori. Consente stesure coprenti e sovrapposizione di strati, avendo cura di attendere la perfetta asciugatura.
La pennellata risulta uniforme, con ottimi risultati di brillantezza e vivacità di toni. È utilizzabile su superfici diverse come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, terracotta, metallo e plastica.
Si può fissare con vernice o fissativo idoneo. Compatibile con tutti i prodotti ad acqua delle linee Morocolor. Rimuovere subito le macchie secondo istruzioni.
Condizioni Confezione
integra